Wow, ragazzi, alti livelli. I hate you the least si intitola questo pezzo di bravura, e di bellezza, di Brooke Surgener. La cantante è arrivata. Così mi verrebbe da dire, perché il brano è davvero molto bello, e al contempo elegante. E su di esso poggia una voce angelica.
Ammetto, mi sono innamorato un po’ di Brooke guardando il video e facendomi cullare dalle dolci note, sostenute da chitarre acustiche e corroborate da suoni synth che innalzano la composizione.
Un video guardato a oggi circa 4000 volte. Ma dovrebbero essere molte di più. Perché lo merita persino la fotografia, quindi anche l’aspetto visivo oltre a quello meramente musicale. Che poi è il succo, trattato da Brooke con assoluto rispetto. Traspare proprio la celebrazione dell’arte.
Mi fa veramente piacere scoprire quest’artista. Di una bravura lampante, di cui tanti si sono accorti e di cui spero altrettanti si accorgeranno. Arriva tutto, potente e splendido, pulito ed elegiaco, in una summa di emozioni che solo pochi sono in grado di trasmettere.