Andrew de la Foix lancia il classico Disco-Funk ‘I Wanna Live Forever‘!
Il vibrante soul funk di Andrew de la Foix è in grado di unire nostalgia e design melodico contemporaneo. L’artista traccia un percorso fresco nella musica moderna con il contagioso e stimolante singolo ‘I Wanna Live Forever’. Attraverso la voce impeccabile della leggenda delle ‘Disco Chicks’ Kiki Kyte, ‘I Wanna Live Forever’ scuote la scena con professionalità e brio.
Lo fa offrendo un ampio spettro di dance classica e strati strumentali, con chitarra e sax, basso, archi e percussioni. Il singolo eleva il genere con la sua impostazione nitida e organica, e un potere appassionato che trascina l’ascoltatore in un’altra dimensione.

Andrew de la Foix si avvicina alla musica da programmatore e ingegnere magistrale, facendo da subito fruttare l’esperienza nel campo elettronico, acustico e orchestrale. Il creativo nato a Roma mette in mostra una vasta conoscenza musicale e la sua abilità come produttore.
A soli dodici anni, de la Foix era già nel suo elemento, alla console, e presto avrebbe allestito il suo studio di registrazione casalingo per aprire la strada a decenni di immersione nella musica. Dalla dance alla disco fino all’hip hop, nessun genere è fuori portata per l’artista. E la sottigliezza e la precisione di Andrew permettono a questa serie di influenze di risplendere nell’edificante e orecchiabile ‘I Wanna Live Forever’.
Ascolta in streaming il nuovo singolo su Spotify.