No Cap di Giammi, un successo annunciato che si inserisce perfettamente nell’oggi

Giammi, artista italiano di Zurigo, punta in alto con il singolo No Cap. Molto club-oriented, è un brano che si inserisce a gamba tesa sull’estate che stiamo vivendo, incitando la voglia di far festa e strizzando l’occhio a certa scena trap, quindi perfettamente in linea con l’attualità musicale italica.

Già suonato nelle radio, il brano ha già aggiunto 10mila visualizzazioni su youtube. A renderlo vincente ci sono senza dubbio le melodie e i power beats, che con quel quattro quarti non lascia scampo a chiunque voglia muoversi su una pista da ballo. Buono anche il flow di Giammi.

Disponibile ovunque, su ogni piattaforma, il brano sarà seguito il 6 agosto da un Remix, destinato ancora di più alle discoteche, ma più nell’area house. Insomma Giammi, che nel video di No Cap permette al cameramen di indugiare sulle sue Balenciaga probabilmente per sottolineare la propria stiloseria, non si ferma.

Anzi, rilancia. E viste le premesse pare che il ragazzo sappia come muoversi nel panorama odierno. E poco (gli) importa se qualcuno lo snobberà, sa infatti che No Cap è perfetto – produzione compresa – per arrivare ad una vasta audience pronta a far crescere hype e visualizzazioni.

Pubblicato da

bommaraya

Giornalista. Rock Trotter. Amante della vita e delle sue sfumature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...