Il musicista 15enne Rafaricho annuncia un nuovo singolo.

Il cantautore e chitarrista Rafael Richardson (rafaricho) ha recentemente annunciato l’imminente uscita di un nuovo singolo in studio: Run Away. Originario di Doncaster, in Inghilterra, l’artista ha deciso di registrare una delle sue opere più personali fino ad oggi. Questa canzone è sicuramente un’introduzione perfetta alla sua musica.

Run Away ha un suono fluido e d’impatto, grazie a una produzione ben realizzata, progettata per suonare moderna mentre esplora anche le profondità della creatività di Rafaricho. Questa versione in particolare combina influenze diverse come la musica country pop, acustica e alternativa per creare un suono davvero unico.

Run Away è un fantastico primo assaggio di ciò che Rafaricho può realizzare. Questa versione è anche altamente raccomandata se piace il suono di artisti come John Mayer, Wilco e Jay Farrar, solo per citarne alcuni. Proprio come gli artisti di cui sopra, Rafaricho è armato di una passione per tutta la vita per la grande musica e della capacità di lasciare che le sue melodie parlino da sole.

Dopotutto, la grande musica non nasce inseguendo le tendenze: si tratta di creare un legame con il pubblico e farsi strada nei cuori! Questo è ciò che sta accadendo qui. Uno degli aspetti che guidano l’uscita è il modo in cui l’intimità dei testi si fonde perfettamente con l’approccio frizzante e moderno alla produzione.

Le percussioni sono potenti e decise, ma non sopraffanno mai le chitarre acustiche, che fungono da spina dorsale essenziale della canzone. Le voci sono molto personali ed emotive, guidate nel modo in cui l’intera canzone funziona.

In uscita il 7 agosto 2021 – Sito ufficiale | https://www.rafaricho.co.uk

Pubblicato da

bommaraya

Giornalista. Rock Trotter. Amante della vita e delle sue sfumature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...