Katrin Butt, cantante, artista e attrice, ha ora pubblicato singoli su soundofmusic, da ascoltare su Spotify, che sono molto ben accolti dagli ascoltatori.
Dal 1988 al 1992 Katrin Butt ha studiato visual design sperimentale (con video e film) alla Linz Art University, e ha studiato pianoforte al Conservatorio Bruckner di Linz. Ha anche preso lezioni di canto e recitazione a Londra e Vienna e vinto numerosi premi per il canto, la recitazione, miglior regista e migliore attrice.
Ha pubblicato singoli su Spotify e lavorato con il premio Oscar Florentin Groll ed Elisabeth Kanettis, da ascoltare su Spotify. “Con Lady Gaga e Madonna poi mangio la pizza e Jonny Depp compra un involucro vegetariano” canta.
Ma si tratta di un messaggio per lei “Abbraccia te stesso e con esso il mondo, in modo che non cada in un abisso e il mondo finisca” è il suo credo. Come cantante, musicista e artista (Mag.art), ha avuto successo nelle esibizioni dal vivo ed è stata trasmessa alla radio.

Come produttrice e regista ha recitato in film propri e di altri (con Aaron Karl, Oberkogler ecc…) con Isabella Hübner (da Sturm der Liebe). È stata molto elogiata dalla stampa e descritta come una “moderna Hildegard Knef”, canta hip-hop, pop e si è esibita anche con Bobbie MacFerrin, tra gli altri.