“I want you, just you”. Canta così, con una voce filtrata bene, Miss Chay Bella nel singolo I want you. Se ci fermassimo qui si potrebbe parlare quasi di trap, se non fosse che le reminescenze e le vibrazioni rimandano prepotentemente all’hip hop anni ’90, e a certo R&B.
La sinuosità vocale e strumentale, con tanto di batteria messa sempre nei punti giusti della struttura e qualche clap, inducono al fascino. Così fanno anche quelle chitarre clean sfiorate con sicurezza. E tutto comincia con un sound vinilico, caratterizzato quindi dall’imperfezione, dal feeling umano.

Strano quindi l’accostamento con la perfezione e la pulizia successiva? In questo caso no. Perché? Probabilmente la vittoria è dovuta alla qualità media piuttosto elevata per una produzione di questo tipo. E stiamo proprio parlando di produzioni che fabbisognano di alti standard.
In conclusione il brano di Miss Chay Bella colpisce nel segno, evitando il possibile fastidio causato da una vocalità molto filtrata con la sapienza produttiva instillata. Si tratta di un brano ideale per accogliere la propria donna per una serata ad alto contenuto romantico, ed erotico…