Un brano per scrollarsi di dosso un periodo difficile: On my heart è fatto in famiglia, da Pepper Gomez e Tacboy.

Pulsa “Oh my heart” di Pepper Gomez e Tacboy. E lo fa su YouTube, la piattaforma scelta da WakeUp Music Group per veicolare questo brano che incontrerà sicuramente il gusto di chi ama ballare e dimenarsi. Cosa che, peraltro, manca anche a chi, come il sottoscritto, non è mai stato addentro la vita da discoteca. Ahhh, se penso a quegli assembramenti che un tempo odiavo, oggi quasi mi eccito!

E che sia merito anche e proprio di Oh my heart? Il DJ House Ralphi Rosario è stato invitato a remixare la traccia originale da Andrew Kitchen. Il suo intervento è stato decisivo per dare una direzione alla traccia. Ma a questo ha contribuito anche Tacboy, che vi ha iniettato influenze Nu House prima assenti.

Con il mastering di Ted Jensen degli Sterling Sound, la traccia ha preso vita nelle casse delle persone interessate ad ascoltarla. “Non sapevo come sarebbe stato produrre la voce di mio figlio in ‘Oh My Heart’, ma è stata un’esperienza importante per me”, dice Pepper Gomez. “Il suo percorso è chiaro. Canta e crea melodie e testi con la stessa disinvoltura di Morrison“.

Insomma, un endorsment in piena regola. Ma anche chi, come il sottoscritto, non è particolarmente avvezzo a sonorità di questo tipo può apprezzare il risultato: “Oh My Heart” suona fresca, ritmata e vitale, e tanto basto. O meglio no: uscirà ovunque il 30 aprile 2021 su Wake Up Music Group, con distribuzione di Onerpm.

Pepper Gomez

Check it out!

Pubblicato da

bommaraya

Giornalista. Rock Trotter. Amante della vita e delle sue sfumature.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...